Raccogli i documenti dai tuoi fornitori, li controlli, e li rendi disponibili ai tuoi clienti
Il nostro obiettivo principale è facilitare il lavoro a tutte le aziende registrate nella nostra rete collaborativa attraverso l’innovazione tecnologica.
SìDocs™ ti aiuta a rispettare i tuoi obblighi legali senza sforzo, come quelli stabiliti dalla legge sulla prevenzione dei rischi lavorativi (D.Lgs 81/08).
Ognuna di loro può creare cantieri, appalti e condividere la documentazione richiesta dal cliente.
Non richiede installazioni e puoi accedere via web da qualunque pc, mac o tablet.
I documenti comuni richiesti da diverse aziende sono condivisi e convalidati una sola volta, riducendo cosi tempi e costi per tutti.
>> In questo modo i tuoi clienti vedranno in tempo reale i documenti sempre aggiornati.
>> Gestire i tuoi cantieri/appalti e i relativi documenti sulla sicurezza è facile e veloce con sìDocs™
Entra anche tu nella rete di professionisti che usano sìDocs™
Aziende che utilizzano già sìDocs
Documenti inseriti
Cantieri ed Appalti gestiti